The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 
Giady (1071)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 
bandita (934)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 
Dany (887)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 
alex88 (421)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 
Cris (207)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

+14
Franaliceale
Giady
Anna Cullen
Francy 85
Paolina
duciola84
MaryPattz
mary97
Cris
Baby
Dany
bandita
alex88
Cinzi@
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 18]

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Barbarina ringrazia profondamente il tuo neurone, il mio è appena deceduto, ma ha apprezzato! xd

Dany se si presenta qualcuno all'ultimo gli dai una testata e te ne sbarazzi velocemente :D :D

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ragazze io vi auguro una buona visione.....sbavate anche per me!!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 71429 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 71429 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 71429 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 71429

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

RAGAZZE IO *______________* NON MI SONO ANCORA RIPRESA E DOMANI DI NUOVOOOOOO

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

BUONGIORNO...CIN GRAZIE PER IL CONSIGLIO. TESTATE A RAFFICA!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 548992
MARY OGGI SBAVERO' ANCHE PER TE!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 869741

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ragazze, che serata!
Il film è il migliore dei tre secondo me, a parte delle piccole pecche che comunque richiedono una seconda visione, devo essere sicura di poter fare delle critiche.
Bello lo scioglimento della storia, belli gli effetti speciali, molto molto soddisfacente Tay che è migliorato tantissimo..e su Rob potrei scrivere per ore..
E' stato semplicemente perfetto, è bellissimo, è espressivo, fa di quei sorrisi sghembi degni di Edward Cullen e sa recitare! Io lo amo ragazze mie, non c'è niente da fare, sono partita per la tangente e non credo di riuscire a tornare indietro.
Chi OVVIAMENTE non è stata per niente all'altezza secondo me è stata Dumbaus, anzi se proprio ve la devo dire tutta, secondo me è pure peggiorata rispetto agli altri film: in Twilight l'espressione corrucciata ci sta, insomma si è innamorata di un vampiro, non è che si fanno salti di gioia (anche se QUEL vampiro li meriterebbe), in NM ci stava il muso lungo, era stata abbandonata dall'amore della sua vita, ma in Eclipse, dove si alternano momenti di felicità, di preoccupazione, di paura e di tranquillità lei ha sempre avuto una sola esspressione: Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 34572 questa.
Perfetta a mio avviso la regia, Slade ha fatto un bel lavoro e ha battutto di gran lunga la Harthwick e Weitz che mi avevano un pò maltrattato la saga.
I capelli di Carlisle, quelli di Jasper, e anche Rose non sono dei migliori, sembravano pupazzetti...
Alice mi è piaciuta tantissimo così come mi sono ricreduta su Dakota e ragazze, lasciatemelo dire Riley è un gran figo!
Io ancora devo riprendermi da Robert, credo che sarà un'impresa ardua..però devo andare a fare un esame, quindi mi conviene darmi una calmata..
Comunque, ho decisamente bisogno di una seconda visione Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 599489

Cris

Cris
new entry
new entry

cin! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 769803
ma mi leggi nel pensiero?
anche io ho trovato super migliorato tay!
un parere del film l'ho scritto nel topic apposta... per evitare a mary un'agonia! xd
l'unica cosa su cui penso di dissentire è la castorina stuarda: a me è piaciuta abbastanza, l'ho trovata meno inadatta che neglia altri...
ora spiego perchè!
qui c'erano un rob e un tay sfavillanti, ed essere coadiuvata da due spalle simile, beh, AIUTA!
secondo me ha dimostrato di non essere un'attrice all'altezza in NM: questo perchè era il suo film (in quanto praticamente c'è solo bella). era il suo momento, e se l'è giocato... se l'è rovinato con una recitazione piatta, priva di pathos, non trasmetteva nulla.
infatti, secondo me non traspare il dolore, ma la NOIA.
si è riscattata abbastanza con questo film, ma è facile riscattarsi con accanto due attori che sono migliorati in maniera mostrousa! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 769803
ecco, non dico altro...
se volete sapere cosa ne ho pensato, andate nel topic apposta... NON VOGLIO FINIRE OFF TOPIC!
:oops:

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

no infatti meglio finirla qui perchè se non ci banna shadmin, ci fa fuori mary!!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Cris ha scritto:cin! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 769803
ma mi leggi nel pensiero?
anche io ho trovato super migliorato tay!
un parere del film l'ho scritto nel topic apposta... per evitare a mary un'agonia! xd
l'unica cosa su cui penso di dissentire è la castorina stuarda: a me è piaciuta abbastanza, l'ho trovata meno inadatta che neglia altri...
ora spiego perchè!
qui c'erano un rob e un tay sfavillanti, ed essere coadiuvata da due spalle simile, beh, AIUTA!
secondo me ha dimostrato di non essere un'attrice all'altezza in NM: questo perchè era il suo film (in quanto praticamente c'è solo bella). era il suo momento, e se l'è giocato... se l'è rovinato con una recitazione piatta, priva di pathos, non trasmetteva nulla.
infatti, secondo me non traspare il dolore, ma la NOIA.
si è riscattata abbastanza con questo film, ma è facile riscattarsi con accanto due attori che sono migliorati in maniera mostrousa! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 769803
ecco, non dico altro...
se volete sapere cosa ne ho pensato, andate nel topic apposta... NON VOGLIO FINIRE OFF TOPIC!
:oops:

aveee aveee aveee aveee Grazie Cri!!!!
Non immaginate che agonia sia non aver ancora visto il film............. se non mi sentite + è perchè il mio cuoricino non ce l'ha fatta a reggere all'attesa!! eheh eheh
Immagino che Robert sia stato eccezionale.....lui lo è sempre!!!
Sono contenta di sapere che anche Taylor è migliorato!!! Se lo merita davvero perchè ha faticato parecchio per ri-ottenere il ruolo di Jacob.
Della dumba non dico niente...tanto so già che non mi piacerà.....al diavolo il politically correct Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 599489
Maaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaa quest'attesa mi
logoraaaaaaaaaaaaaaa Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 632823 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 632823 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 632823

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

duciola84 ha scritto:no infatti meglio finirla qui perchè se non ci banna shadmin, ci fa fuori mary!!!
Chi? Io?? farvi fuori??? naaaaaaaaaaaaaaa Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 548992 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 548992 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 548992 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 548992 eheh eheh eheh
Cmq Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 673523 ragazzuole per evitare di anticiparmi il film...sono commossa giuro!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 226486 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 226486 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 226486

Cris

Cris
new entry
new entry

tranqui mary, è bello non sapere niente fino all'ultimo... te lo gusti meglio!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

IO NON HO LETTO NULLA!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 12897
TRA MENO DI TRE ORE VADO... Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 112637 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 956969

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Ciaooo ragazze!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 29168
Anch'io ieri sera ho visto Eclipse e l'ho commentato nell'apposita sezione....urge assolutamente una seconda visione comunque...anche perchè ho appena scoperto che mi sono persa l'ultima scena che veniva subito dopo i titoli di coda Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 769803 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 678983 ...quindi per chi non l'ha ancora visto siete avvisate..aspettate fino alla fine..che burloni comunque..non si fà così!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 307276 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 12897

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Sono d'accordissimo, niente spoiler, ho cercato solo di fare cenni astratti sul trucco e il parrucco!
Cri...è una novità che pensiamo le stesse cose? :D :D
Comunque....Io amo Robert Pattinson, totalmente e incondizionatamente!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Nuoooooooooo mi sono persa una scena! Per dindinrindina!
Vabbè tanto devo tornarci eheheheh

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

COME L'ULTIMA SCENA DOPO I TITOLI DI CODA!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 632823
URGE SECONDA VISIONE ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 632823

OOP SCUSATE BUONGIORNO!!!

Cris

Cris
new entry
new entry

ragazze!
buonasera... scusate l'assenza ma ho un esame mercoledì e intanto sto anche scrivendo un capitolo...
cioè... a dir la verità sto scrivendo il capitolo e nelle pause studio...
ok, lasciamo perdere... comunque torno presto!
a parte il fatto che qui non c'è nessuno!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Cri!
Ho letto solo ora!
Tranquilla, come vedi qui non c'è molta vita, siamo praticamente tutte nella stessa situazione con gli esami quindi riprenderemo la piena attività appena sto tunnel infernale sarà finito (ahimè devo aspettare ancora 8 lunghi giorni! sigh!)
Dopo di che..Mary e Cri preparatevi che a Roma, l'ultimo weekend di Luglio vi spupazzo per beneeeeeeee!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Cri!
Ho letto solo ora!
Tranquilla, come vedi qui non c'è molta vita, siamo praticamente tutte nella stessa situazione con gli esami quindi riprenderemo la piena attività appena sto tunnel infernale sarà finito (ahimè devo aspettare ancora 8 lunghi giorni! sigh!)
Dopo di che..Mary e Cri preparatevi che a Roma, l'ultimo weekend di Luglio vi spupazzo per beneeeeeeee!
Ciao ragazzuole belle,
come state?
scusate la mia presenza ballerina di questi giorni ma da ieri ho cominciato a curare 2 bimbe per tutto il giorno e purtroppo non ho 1 minuto libero.
Vi auguro una bupna giornata e stasera leggo tutti iu vostri post per tenermi aggiornata!!!
Cinzietta io non vedo l'ora di essere a Roma con te e Cri!!baciotti

Cris

Cris
new entry
new entry

ragazze... ho fatto l'ennesima cag*ta: avevo l'esame ieri ed ero convinta fosse domani... ed era l'ultimo appello!
ma perchè la mia memoria non funziona più?
mi faccio schifo da sola!
almeno riesco a darne un altro mercoledì prossimo... e giuro che è davvero mercoledì, ho controllato!
mi perdo via a studiare e a fare tutte le mie cose che confondo poi le date dei giorni e dei mesi...
che tristezza, sono proprio giù.

Cris

Cris
new entry
new entry

la pubblico pure qua... perchè a me ha lasciato veramente basita...
PERCHE’ VI LASCIATE OSSESSIONARE DA ME?
<<Vuole un esempio di cosa significa essere una celebrità? Se ti siedi sul letto, a casa tua, devi stare attenta a chiudere le persiane. In tanti pensano che spiarti, anche dentro la tua camera, sia giusto>>. E’ tormentata Kristen Stewart, look da ragazza mediamente carina del liceo, 20 anni, dei quali << almeno cinque trascorsi convivendo con un’attenzione mediatica morbosa>>. La Bella di Twilight specifica che non ce l’ha con i giornalisti <<anzi, sono contenta qui con lei a parlare di cinema>>, ma appena può si sfoga alzando la voce, ed è quasi impossibile fermarla.
La notorietà ha i suoi pro e i contro. Ci dica i contro.
Sono riservata e forse questo aspetto scatena ancora di più alcune persone. Che mi seguono ossessivamente.
Non l’aveva messo in conto?
Intanto, all’inizio non pensavo che la saga avrebbe avuto questo successo enorme, poi essere riconosciuta e apprezzata mi fa piacere. Quello che mi uccide è questo concentrarsi sulla mia persona. Alle volte mi chiedo perché la gente si fissa sui cantanti o sugli attori e non sul resto dell’umanità.
Perché succede tutto questo?
Perché c’è gente che fa un sacco di quattrini con queste cose. Io sono solo la merce. Intorno c’è un sistema molto più grande.
Le piace il personaggio di Bella?
Si, molto. Appoggio quello che fa. Non è una di quelle che non sbaglia mai, ma sa assumersi le responsabilità dei suoi errori.
Ha mota consapevolezza, molto più di me.

Ecco, questa è la breve intervista che GIOIA pubblica nel suo numero di settimana scorsa.
io penso che lei sia davvero MALATA. cioè, ha più paura dai fan che la idolatrano, e quindi la unvestono di attenzioni e aspettative, forse è anche normale...
ma non vivere più per questo, mi sembra addirittura eccessivo!
cmq don't worry ragazze, a quanto pare noi le piacciamo, non le facciamo pressioni, non la apprezziamo e cose simili.
per una volta, non siamo le pecore nere.
la frase ceh ho sottolineato per me è MOLTO, MA MOLTO, significativa... Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 995329

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Cri tesoro mi spiace veramente che hai perso una data, anche perchè stai studiando, è una rottura!
Non ti abbattere però, il bello dell'università è che ci sono più appelli, quindi più possibilità e lo so che è una palla, perchè poteva essere un esame in meno ma non è una tragedia...(quanto mi sneto banale a dire ste cose!)
Per quanto riguarda l'intervista...Io sono senza parole...ma la smettesse, se deve star male chi glielo fa fare di continuare?
Lo dico davvero, non perchè lei mi sta sulle scatole.
Siamo tutti liberi di scegliere cosa è bene per noi e non capisco perchè lei deve continuare ad essere obbligata ad affrontare orde di fans e red carpet e paparazzi e tutto ciò che comporta l'avere successo.
Lei può scegliere. E a mio avviso deve farlo.
Se deve star male per fare soldi allora è davvero una stupida.
Se potessi parlarle a quattr'occhi glielo darei come consiglio, da amica, anche se non la sopporto e se la ritengo un pò stupida e tanto immatura, non certo pronta ad affrontare tutto questo.
Nella vita a mio avviso ci vuole un certo spessore per affrontare qualsiasi tipo di difficoltà, e se non ce l'hai, devi aspettare di crescere, perchè è un salto che tocca a tutti prima o poi, però forzare i tempi significa solo stare male.
Quindi Kristina Stuarda, per favore, prima che tenti il suicidio, pensa bene a quello che stai facendo, anche perchè ti assicuro che si vede che stai lavorando controvoglia.
Bah, sti vip sono proprio strani...

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 985793 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 985793 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 985793

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 Xaviers
Scusate se approfitto di questo spazio per un piccolo off topic:
Ecco Dany questa è la ragazza che sta con Xavier....su Forks Mirror ho trovato anche il nome: Shahrivar Shermin.....a me non dice nulla, anche perchè è abbastanza complicato da dire Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 599489 e a voi???
Cmq ragazza, chiunque tu sia sei moooooooolto fortunata lasciatelo dire!!!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ma che carini!!!!
Ho trovato su Google, pare che sia Miss Europa 2005.
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 F65c2i10

Se è lei nella foto con Xavier non sembra bella qui invece...

Bèh compliementi alla ragazza per la conquista!!!

Cris

Cris
new entry
new entry

cin... ti quoto tutto! aveee
mary Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 10 769803
apperò!
dove sono le iscrizioni per provare a partecipare a miss europa?
se questi sono i risultati...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.