The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 
Giady (1071)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 
bandita (934)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 
Dany (887)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 
alex88 (421)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 
Cris (207)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

+14
Franaliceale
Giady
Anna Cullen
Francy 85
Paolina
duciola84
MaryPattz
mary97
Cris
Baby
Dany
bandita
alex88
Cinzi@
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 18]

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ma guarda tu che figura che ho fatto!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Icon_redface
Comunque letto e commentato. Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 Icon_redface

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ma smettila, che figura e figura...i capitoli sono lì, non c'è data di scandenza né obbligo di lettura, ma scherzi? Non ti preoccupare, non hai fatto nessuna figura!
Ho letto il commento...:) :) <3

Cris

Cris
new entry
new entry

mazza, anvedi sta nuova grafica!
domani non ci sarò proprio...
vado al concerto del liga!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E fu così che Cinzia andò in visibilio :D

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E fu così che Cinzia andò in visibilio :D

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 586438 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 586438

Ma noi non avevamo dubbi!! Cosa diranno le pro adesso??? Vabbè...

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Le PRO hanno sempre la scusa pronta a qualunque dichiarazione, adesso diranno che lo fa per proteggere la sua storia d'ammmmmoooore....ma per piacere!

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Oddio ragazze beccatevi queste foto!!!!!!
Sono fantastiche!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 88723 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 88723 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 88723
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 29324_1510405320015_1230831737_31437552_5496978_n
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 23333_1516788879600_1230831737_31457397_4638974_n
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 106k6iw

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

xd xd xd
Oddio sono mortaaaa! Troppo divertenti!!
Grande Paolina!! :D

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 204804 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 88723 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 204804 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 88723

Che belle fotine!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 204804

Cris

Cris
new entry
new entry

mi sono reimpossessata del mio colore... muahahaah (risata malefica)
cmq... io adoro quelle foto... ma l'ultima è la migliore! xd

cin... se rivuoi il tuo bel fucsia dimmelo che ti do il codice, anzi, sai che faccio?
te lo metto qui subito!

era questo...
o questo?
❤

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Criiiiiiiiiii il mio rosaaaaaaa! Me felice!
Era il secondo...ora devo capire come prendere il codice
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 215577

Cris

Cris
new entry
new entry

basta che tu quoti il mio messaggio e fai copia e incolla eheh

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

:bounce: :bounce:
Ce l'ho fatta :D Era facile :D
Grazie Cri!

Cris

Cris
new entry
new entry

di niente!
è che dato che i colori brillanti su questo sfondo scuro si vedono meglio, ho pensato di approffitare del colore! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 242596

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Sisi infatti!
Poi ho il debole per il rosa (non si era capito :D) quindi sono stra-felice :D :D

Cris

Cris
new entry
new entry

lo so cin! xd
ecco, dopo aver fatto la mia opera di bene inizio ad andare... dovrei buttar giù qualcosa alla veloce! sono in ritardo sparato!
a domani, notte, un bacio

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ciao ciao! :)

Giady

Giady
Admin
Admin

ragazze..che foto.. xd anche se sono PRO fanno morire.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cris

Cris
new entry
new entry

almeno ti dai due risate giady!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

ciao ragazze!
scusate la mia ssenza prolungata ma lunedi sono stata colpita da un virus intestinale cosi agguerrito che mi ha costretta a letto 3 giorni, e al rientro in ufficio ieri ho trovato il panico e l'orrore... x cui mi riesco a collegare solo adesso!

bello il nuovo sfondo!!!

che altre novita' ci sono???
mi aggiornate un po'???

ps io lunedi mattina alle 5 e mezza ho l'aereo x los angeles... non vedo l'ora!!!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ciao Barbarina!
Oh cacchiolina mi spiace che sei stata male! Poi con questo caldo! Meno male che ti è venuto prima della partenza, dai, cerchiamo di vedere il lato positivo della faccenda :D
Che bello tra poco allora si vola a L.A.!
Io so che Rob il 2 agosto va nel Tennessee per girare alcune re-shoots di WFE ma il 9 partecipa ai Teen Choice Awards...a L.A. credo..
Mentre la cozza...ehm, volevo dire la Dumba è a Montreal dove tra qualche giorno inizia le riprese di On the Road.
Mi piacciono così separati e lontani hihihihi :D

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

io non so ancora di preciso quando saro' a los anglese, xche' faccio un giro quasi completo della california, san francisco las vegas san diego i canyon... pero' il fatto che non posso assolutamente incontrare my fair lady xche' e' dall'altra parte del globo mi rassicura molto!!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Belle gioie eccomi qui a salutarvi e augurarvi di tutto cuore un fantastico fine settimana!
Domani mattina all'alba (partenza alle 5.30 da casa :suspect: )vado alla stazione di Brescia da dove, con la mia amica Michela parto per Romaaaaaaaaaaaaaa per 3 giorni VERY YEPPAAAAAAAA con Cinzia!!!! :cheers: yee xd xd
Ci sentiamo lunedì sera (dipende da quando, e come eheh arrivo a casa perchè coi treni è sempre 1 incognita) o al massimo martedì mattina!!!
Se ci dovessero essere notizie super importanti di Rob mi raccomando fatecele sapere!!!!
Un bacione a tutte eheh

Baby

Baby
new entry
new entry

Buona sera a tutte...ci sono ancora ...non sono sparita solo che sono super incasinata...per fortuna ho ancora una settimana di lavoro e poi sono in ferie e vi giuro che sarò più presente...anche se ho notato che non sono mancata a nessuno .... va be fa niente...bacio

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Baby ha scritto:Buona sera a tutte...ci sono ancora ...non sono sparita solo che sono super incasinata...per fortuna ho ancora una settimana di lavoro e poi sono in ferie e vi giuro che sarò più presente...anche se ho notato che non sono mancata a nessuno .... va be fa niente...bacio

Ma che dici!!! Certo che ci sei mancata...veramente qui ci mancano un pò tutte Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 869741 sarà che ci sono stati gli esami, sarà che è estate, ma qui la gente latita!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 14 204804

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.