The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 24]

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Giady ha scritto:Danyyyyyyyyyyyyyyyyy CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 632823 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 632823 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 632823


Barbara i pinguini in Siberia??..non penso..magari qualche leone.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 88723

io di geografia animale e cose cosi' non ne capisco molto. cmq alla fine se la mandiamo sulla luna e' meglio...

solo non ho capito xche' ci dobbiamo mandare x forza uno di quei poveri ragazzi la con lei... mandiamogliela da sola cosi' si depura un po' il cervello!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

muahahahah bè si altrimenti magari ha paura pure di loro.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ciao ragazzuole,
come state????
Finalmente le 2 pesti sono tornate a casa loro....
Dunque! Approvo in pieno l'idea di spedire elephant sulla luna.....ma anche su un'altra galassia va benone..perchè limitarci dico io!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 599489
Ehm Giady ho trovato 1 articolo su Taylor che non so se ti possa far piacere leggere....
Che faccio posto il link??

Giady

Giady
Admin
Admin

Mary CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 29168 mettilo in News..:p

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:Mary CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 29168 mettilo in News..:p

Cucciola vuoi veramente vedere l'articolo???
No perchè se è quello che ho visto su fb, meglio che tu non sappia!!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Io l'ho trovato su forks mirror ma magari è lo stesso che girava in fb Dany.
Cmq adesso lo metto in news....

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:Io l'ho trovato su forks mirror ma magari è lo stesso che girava in fb Dany.
Cmq adesso lo metto in news....

Attendo con ansia!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Fresse

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

ecco....c'è 1 piccolo problemino....
Non trovo la sezione news!!!! eheh eheh eheh xd xd xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:ecco....c'è 1 piccolo problemino....
Non trovo la sezione news!!!! eheh eheh eheh xd xd xd

Nuuuuuuooooooo Maryyyyy!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 88723
Sta proprio all'indice!!! Ti metto il link

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giady

Giady
Admin
Admin

o mio Dio ditemi che non quello che pensoooooooooo..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Paolina

Paolina
new entry
new entry

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 995329
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Stew1
Questa è inquietante!! affraid affraid affraid
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Stew7

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

E questa???? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Affraid
Che pelle di pesca!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Affraid

Paolina ha scritto:
Spoiler:
Paolina ha scritto:Questa è inquietante!! affraid affraid
Spoiler:

E neanche poco...però per lo meno si copre!!!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Dany ha scritto:E questa???? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Affraid
Che pelle di pesca!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Affraid

Paolina ha scritto:
Spoiler:
Paolina ha scritto:Questa è inquietante!! affraid affraid
Spoiler:

E neanche poco...però per lo meno si copre!!!

mi sembra la candidata ideale per la pubblicita della oil of olaz...

se sta messa cosi' a 20 a 40 anni cosa diventa? carta vetrata del 12???

ma cos'era quella cosa su taylor???

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

barbarina81 ha scritto:

ma cos'era quella cosa su taylor???

Ciao Barbarina.
Per Tay niente di che (almeno per noi), dicono che sia tornato con la sua ex! Màh...chissà se è vero!!!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Dany ha scritto:
barbarina81 ha scritto:

ma cos'era quella cosa su taylor???

Ciao Barbarina.
Per Tay niente di che (almeno per noi), dicono che sia tornato con la sua ex! Màh...chissà se è vero!!!


non sono mai molto aggiornata sui gossips... a dire il vero e' xche' sono sempre un po' persa... pero' ho riguardato la foto che avete messo, e la ragazza sta inguaiata proprio con la pelle...

io ho il mio drmatologo che fa miracoli, cosa dite, glielo consiglio???

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

DANYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE PER L'INVITO...STO QUA...CHE BELLO!!!!!!!POSSO COMMENTARE LE FOTO DI MISSINBIANCOENEROSO'ANCORAPIUCIABATTA?????????????
LASCIAMO STARE IL PRIMO PIANO CHE SI VEDONO TUTTI I DIFETTI...SO' MEGLIO IO CHE C'HO 'NA CERTA ETA'...QUELLA COL VESTITO "AMMAZZASEMEPIACESTARTREK"
...NON CE LA FO' A COMMENTARLA...SPAVENTO!!!!!!!!!!!! :x :x :x CIAO SISTER!!!!!!!!!!!!!!!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

gia', complimenti davvero... non e' che sia mai sto gioiello ma quella foto li' in primo piano ne batte tante altre, dove peraltro pensavo che avesse gia' toccato il fondo...

buon weekend a tutte ragazzuole, ci si sente lunedi, un bacio grande!

Cris

Cris
new entry
new entry

ciao barbarina!

ma che? la nostra c'ho-la-scucchia-ma-secondo-me-me-fa-figa s'è tatuata in faccia una cartina geografica?
babba bia, orrore!

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 32512403997517725190185
hai paura che ti possano uccidere?
ecco brava, poni fine alla tua inutile esistenza da sola!
oggi sono incazzata come una biscia... per fortuna che sdumba che mi funge da valvola di sfogo!

Cris

Cris
new entry
new entry

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 28822406475197725190185
no beh, c'è da dire che le sue espressioni sono sempre deliziose e soprattutto INTELLIGENTI!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 Cessostuarda
vogliamo parlare di questa posa da bimbaminchia?
cioè, sembra che voglia comunicare "dio, quanto me la tiro!"

Giady

Giady
Admin
Admin

Manco quando fa le foto con le fan sorride..-.- ridicola..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Non si sopportaaaa!
Kris ce l'hanno pure le lumache e loro la strusciano per terra, tiratela di meno!!!
Odiosa odiosa odiosa!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Franaliceale ha scritto:DANYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE PER L'INVITO...STO QUA...CHE BELLO!!!!!!!POSSO COMMENTARE LE FOTO DI MISSINBIANCOENEROSO'ANCORAPIUCIABATTA?????????????
LASCIAMO STARE IL PRIMO PIANO CHE SI VEDONO TUTTI I DIFETTI...SO' MEGLIO IO CHE C'HO 'NA CERTA ETA'...QUELLA COL VESTITO "AMMAZZASEMEPIACESTARTREK"
...NON CE LA FO' A COMMENTARLA...SPAVENTO!!!!!!!!!!!! :x :x :x CIAO SISTER!!!!!!!!!!!!!!!

ELGUCCIAAAAAAA TU QUI NON POTEVI MANCARE!!!
COME AL SOLITO NOMIGNOLO AZZECCATISSIMO. VIENI E COMMENTA QUANTO VUOI!!!

MA GLIEL'HANNO MAI DETTO A DUMBA CHE SORRIDERE ALLUNGA LA VITA??? BèH TANTO MEGLIO PER NOI COSì CE LA TOGLIAMO SUBITO DALLE BALLS
Oop CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 226486 scusate questa era estremamente cattiva!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

Dany non devi scusarti.. xd xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:Dany non devi scusarti.. xd xd

Ah ok, se lo dice una admin... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 19 204804

Giady

Giady
Admin
Admin

certo..non ne vale la pena.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.