The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 
Giady (1071)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 
bandita (934)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 
Dany (887)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 
alex88 (421)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 
Cris (207)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Robert Pattinson, semplicemente ROB

+13
Cris
irenuccia
MaryPattz
Vicky
Anna Cullen
Paolina
duciola84
sharon bdb
Baby
Dany
Cinzi@
bandita
alex88
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 10 di 17]

226Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:08 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MARY MA QUELLO MORO DI VAMPIRO NUN SE PUO' GUARDA'!! C'E' L'ALTRO BIONDO CHE Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_eek Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429
VABBE' DAI PROVERO' A RESISTERE, MA NON TI PROMETTO NULLA!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 204804

227Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:10 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

bandita ha scritto: Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 956969





________________________________
________________________________
_______________________________
Robert: desnudate!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:

228Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:13 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:MARY MA QUELLO MORO DI VAMPIRO NUN SE PUO' GUARDA'!! C'E' L'ALTRO BIONDO CHE Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_eek Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429
VABBE' DAI PROVERO' A RESISTERE, MA NON TI PROMETTO NULLA!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 204804
Sì Dany è quello moro che ha fatto dichiarazioni contro Robert Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 e davvero nun se puo' guarda!!!! E la cosa bella è che si crede un gran figo!! Mah....anche a casa sua gli specchi non funzionano mi sa!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 599489

229Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:16 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:
Dany ha scritto:MARY MA QUELLO MORO DI VAMPIRO NUN SE PUO' GUARDA'!! C'E' L'ALTRO BIONDO CHE Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_eek Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429
VABBE' DAI PROVERO' A RESISTERE, MA NON TI PROMETTO NULLA!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 204804
Sì Dany è quello moro che ha fatto dichiarazioni contro Robert Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 e davvero nun se puo' guarda!!!! E la cosa bella è che si crede un gran figo!! Mah....anche a casa sua gli specchi non funzionano mi sa!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 599489
SE TI SENTE SIMO!!!
IO STA COSA L'AVEVO LATTA DA QUALCHE PARTE, MA NON SO CHE COSA ABBIA DETTO CONTRO IL DIVINO! NON MI SONO NEANCHE INTERESSATA! QUALSIASI COSA VAMPIRO BILL HA VERAMENTE TOPPATO!!!
ROB NON SI TOCCA! E POI HA PARLATO MISTER UNIVERSO!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 937288

230Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:22 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:
MaryPattz ha scritto:
Dany ha scritto:MARY MA QUELLO MORO DI VAMPIRO NUN SE PUO' GUARDA'!! C'E' L'ALTRO BIONDO CHE Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_eek Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429
VABBE' DAI PROVERO' A RESISTERE, MA NON TI PROMETTO NULLA!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 204804
Sì Dany è quello moro che ha fatto dichiarazioni contro Robert Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 e davvero nun se puo' guarda!!!! E la cosa bella è che si crede un gran figo!! Mah....anche a casa sua gli specchi non funzionano mi sa!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 599489
SE TI SENTE SIMO!!!
IO STA COSA L'AVEVO LATTA DA QUALCHE PARTE, MA NON SO CHE COSA ABBIA DETTO CONTRO IL DIVINO! NON MI SONO NEANCHE INTERESSATA! QUALSIASI COSA VAMPIRO BILL HA VERAMENTE TOPPATO!!!
ROB NON SI TOCCA! E POI HA PARLATO MISTER UNIVERSO!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 937288
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 991487 Simo, non voglio offendere il tuo "Vampiro Bill" ma come ha detto Dany Robert non si tocca!!!!!
Ricordo vagamente cos'aveva detto riguardo a Robert ma è meglio lasciar perdere!
Concentriamoci su di lui che è meglio Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Pattinsond091213

231Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:24 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

nooooooooooooooooooooo bill nooooooooooooooooooooo
non mi toccate bill Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 a me piace Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 307276
e cmq SE e dico SE ha fatto una dichiarazione contro Rob, si vede che in quell'occasione aveva fumato qualcosa di diverso xd
io amo bill Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 307276 (meno di rob ovviamente xd )

mary cos'ha detto? lo voglio sapere jumpp
cosi questa sera, privatamente, gliene canto 4 xd
e poi tranquilla lo puoi offendere quanto e come vuoi xd

rob e le foto Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 quel cappottino Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429

232Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:25 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

VABBE' IO DO' SFOGO ALL'IMMAGINAZIONE Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_porc PERCHE' COME SEMPRE NON VEDO NULLA! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 204804

233Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:29 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MA PERCHE' C'E' CONFRONTO????
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robert-pattinson-dossier-41
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Stephen-moyer-e-bill-compton-nella-serie-true-blood-88495

234Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:36 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Dany ha scritto:MA PERCHE' C'E' CONFRONTO????
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robert-pattinson-dossier-41
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Stephen-moyer-e-bill-compton-nella-serie-true-blood-88495

dany ma cosa c'entra xd escludendo il fatto che bill gli viene nonno xd mentre rob è carne fresca...e poi sei andata a prendere una foto orrida di bill xd io amo "l'inesperienza" e "i mari già navigati con molta esperienza" xd
ovvio che i 2 sono TOTALMENTE DIFFERENTI xd

235Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:40 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

VERAMENTE DI BILL E' LA FOTO MIGLIORE CHE HO TROVATO!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol
MA POI A ME L'UOMO MATURO PIACE, MA BILL PROPRIO NO!!

236Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:43 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Simo il tuo Bill aveva detto che il personaggio di Edward è una mmm come posso dire per non usare lo stesso termine volgare usato da lui??? ecco!! diciamo una femminuccia al suo confronto e che lui è un vero uomo perchè non ha avuto paura di mostrare al mondo il suo legame sentimentale con la sua co protagonista della serie TB...Ecco questo in sintesi è ciò che ha detto riguardo Robert (ovvimanete io ho evitato i termini volgari usati realmente)!!!
Cosa dovrebbe mostrare al mondo Robert???????? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823
Cmq no non mi permetterei mai di offenderlo visto che piace alla mia fratella Simo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 29168
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinsonusweeklyv

237Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 1:58 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Dany ha scritto:VERAMENTE DI BILL E' LA FOTO MIGLIORE CHE HO TROVATO!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol
MA POI A ME L'UOMO MATURO PIACE, MA BILL PROPRIO NO!!

xd xd xd sei terribile per nn dire altro xd

MaryPattz ha scritto:Simo il tuo Bill aveva detto che il personaggio di Edward è una mmm come posso dire per non usare lo stesso termine volgare usato da lui??? ecco!! diciamo una femminuccia al suo confronto e che lui è un vero uomo perchè non ha avuto paura di mostrare al mondo il suo legame sentimentale con la sua co protagonista della serie TB...Ecco questo in sintesi è ciò che ha detto riguardo Robert (ovvimanete io ho evitato i termini volgari usati realmente)!!!
Cosa dovrebbe mostrare al mondo Robert???????? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823
Cmq no non mi permetterei mai di offenderlo visto che piace alla mia fratella Simo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 29168
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinsonusweeklyv

mary grazie eheh
che i due personaggi siano totalmente differenti questo è vero! Edward è molto romantico e teatrale, Bill è rozzo e "arrivista"...a me piacciono entrambi (come personaggi e uomini xd )
cmq da quanto so Bill non ha subito confermato la storia con la co-protagonista perchè l'omino era ancora sposato con figli...quindi NON è UN SANTO Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 DUNQUE NON PUò CRITICARE anche perchè nn ha nulla da criticare a Rob perchè Rob non sta con la stuarda Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 parlerò io a Bill xd
lo ammetto: NON SONO NORMALE xd
Rob Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429

238Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 2:18 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

bandita ha scritto:
Dany ha scritto:VERAMENTE DI BILL E' LA FOTO MIGLIORE CHE HO TROVATO!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol
MA POI A ME L'UOMO MATURO PIACE, MA BILL PROPRIO NO!!

xd xd xd sei terribile per nn dire altro xd

MaryPattz ha scritto:Simo il tuo Bill aveva detto che il personaggio di Edward è una mmm come posso dire per non usare lo stesso termine volgare usato da lui??? ecco!! diciamo una femminuccia al suo confronto e che lui è un vero uomo perchè non ha avuto paura di mostrare al mondo il suo legame sentimentale con la sua co protagonista della serie TB...Ecco questo in sintesi è ciò che ha detto riguardo Robert (ovvimanete io ho evitato i termini volgari usati realmente)!!!
Cosa dovrebbe mostrare al mondo Robert???????? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823
Cmq no non mi permetterei mai di offenderlo visto che piace alla mia fratella Simo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 29168
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinsonusweeklyv

mary grazie eheh
che i due personaggi siano totalmente differenti questo è vero! Edward è molto romantico e teatrale, Bill è rozzo e "arrivista"...a me piacciono entrambi (come personaggi e uomini xd )
cmq da quanto so Bill non ha subito confermato la storia con la co-protagonista perchè l'omino era ancora sposato con figli...quindi NON è UN SANTO Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 DUNQUE NON PUò CRITICARE anche perchè nn ha nulla da criticare a Rob perchè Rob non sta con la stuarda Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 parlerò io a Bill xd
lo ammetto: NON SONO NORMALE xd
Rob Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429
Ecco sì brava Simo, diglielo tu che non ci si metta pure lui ad insinuare dubbi su qualcosa che non c'è!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823
Robert non ha NULLA da dichiarare perchè non mi conosce ancora!!!!! eheh eheh eheh

239Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 2:21 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:
bandita ha scritto:
Dany ha scritto:VERAMENTE DI BILL E' LA FOTO MIGLIORE CHE HO TROVATO!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Icon_lol
MA POI A ME L'UOMO MATURO PIACE, MA BILL PROPRIO NO!!

xd xd xd sei terribile per nn dire altro xd

MaryPattz ha scritto:Simo il tuo Bill aveva detto che il personaggio di Edward è una mmm come posso dire per non usare lo stesso termine volgare usato da lui??? ecco!! diciamo una femminuccia al suo confronto e che lui è un vero uomo perchè non ha avuto paura di mostrare al mondo il suo legame sentimentale con la sua co protagonista della serie TB...Ecco questo in sintesi è ciò che ha detto riguardo Robert (ovvimanete io ho evitato i termini volgari usati realmente)!!!
Cosa dovrebbe mostrare al mondo Robert???????? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823
Cmq no non mi permetterei mai di offenderlo visto che piace alla mia fratella Simo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 29168
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinsonusweeklyv

mary grazie eheh
che i due personaggi siano totalmente differenti questo è vero! Edward è molto romantico e teatrale, Bill è rozzo e "arrivista"...a me piacciono entrambi (come personaggi e uomini xd )
cmq da quanto so Bill non ha subito confermato la storia con la co-protagonista perchè l'omino era ancora sposato con figli...quindi NON è UN SANTO Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 DUNQUE NON PUò CRITICARE anche perchè nn ha nulla da criticare a Rob perchè Rob non sta con la stuarda Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 parlerò io a Bill xd
lo ammetto: NON SONO NORMALE xd
Rob Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429
Ecco sì brava Simo, diglielo tu che non ci si metta pure lui ad insinuare dubbi su qualcosa che non c'è!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 632823
Robert non ha NULLA da dichiarare perchè non mi conosce ancora!!!!! eheh eheh eheh

xd xd
invece io e Rob abbiamo deciso di non dire nulla perchè sa quanto tenga alle mie fratelle xd

240Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 2:33 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa così mi uccidi!!!!! xd xd xd xd

241Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 2:38 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa così mi uccidi!!!!! xd xd xd xd

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 226486 mi dispice Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 226486
adesso ti faccio resuscitare eheh

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Dqhkwh

l'ho presa dal nostro album fotografico xd xd xd
okkei la smetto Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 243499

242Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 2:47 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

bandita ha scritto:
MaryPattz ha scritto:Simonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa così mi uccidi!!!!! xd xd xd xd

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 226486 mi dispice Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 226486
adesso ti faccio resuscitare eheh

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Dqhkwh

l'ho presa dal nostro album fotografico xd xd xd
okkei la smetto Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 243499
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 520823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 520823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 520823 con questa foto mi hai dato il colpo di grazia!!! eheh Robert mi strapazzi l'anima xd xd xd xd xd

243Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 3:00 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

e nn solo l'anima xd xd xd

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 2zgg6l4

244Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 3:17 pm

Cris

Cris
new entry
new entry

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinson119 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinson288 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinson362
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinson391
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinson585
ecco qui il mio personale benvenuto!
può andare?
come state!
poi non dite che non vi penso...

245Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 3:23 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

marò cri Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 769803
e come deve andare? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 769803
purtroppo va senza rob Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 769803

246Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 3:31 pm

Cris

Cris
new entry
new entry

ok, non dovrei rivelarlo a nessuno, ma...
alla domanda: "come si sente senza le sue fans n°1 del forum italiano?"
guarda come ha reagito rob:

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinson579
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinson588
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Robertpattinson587
dopo l'ultima foto ha dichiarato: sono stufo, non ce la faccio più. mi mancano! xd

247Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 3:39 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

aveee applauso xd xd xd

lo vogliooooooooooooo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 307276
è diventato la MALATTIA N.1 DELLA MIA VITA Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 307276

248Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 3:58 pm

Cris

Cris
new entry
new entry

no simo, non essere triste!
pensa che in tutto questo non sei sola!
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 30383

249Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 5:47 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Simo ha ragione Cri....non sei sola in questa follia!!!!! Anche noi siamo con te!!!!!
Rooooooooooooooooooooooooobeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeert mi senti????? (se non mi senti leggi il labbiale! eheh eheh ) Solo tu ci puoi curare, vieniiiiiiiiiiii quiiiiiiiiiiiii subitooooooooooooooooooooooooooo xd xd :vibrate: :vibrate: :vibrate:
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Machesguardo

250Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mar Giu 29, 2010 6:30 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

FOTO VISTE Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 686981
VIDEO VISTI Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 112637
NEL COMPLESSO Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 131604 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 131604 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 131604
___________________________________/\______________ MORTA!!!!
E ORA, NON CONTENTA, VADO A VEDERE TB!!!
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 10 520823

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 10 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 13 ... 17  Successivo

Argomenti simili

-

» OH MY ROBERT!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.