The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 
Giady (1071)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 
bandita (934)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 
Dany (887)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 
alex88 (421)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 
Cris (207)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

+14
Franaliceale
Giady
Anna Cullen
Francy 85
Paolina
duciola84
MaryPattz
mary97
Cris
Baby
Dany
bandita
alex88
Cinzi@
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 18]

Cris

Cris
new entry
new entry

no ragazze... più la guardo e più rido! xd
dany, questa foto è fantastica, e mi tira troppo su il morale! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 88723
e poi sono soddisfatta: guardate la foto che ho aggiunto alla mia firma.
già io lei la amo (no, non sono lesbica) - è blake lively per chi non lo sapesse tin - poi dopo questa foto sono ancora più soffisfatta...
sapete perchè?
perchè alla sua destra c'era la DUMBA e io l'ho tagliata bellamente! hahahahahah
SODDISFAZIONI!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Buondì!
Scrivo di corsa in arancione perchè sto uscendo ma prima di andare volevo comunque salutarvi :D
L'immagine di Dany è da piegarsi in due dalle risate, è stata magnifica, hai fatto un lavoro incredibile Dany!
(io non avrei saputo nemmeno aprire il programma quindi figurati! :D)
Cris anche a me Blake piace da morire ha uno charme incredibile, è tra le mie preferite, ha un viso molto particolare e una classe che CERTA GENTE se la sogna!
Tagliare la Kristina Stuarda dà sempre quella sensazione di gioia estrema in effetti...aaaah SO' SODDISFAZIONI! eheheheh
A dopo belle donne, adesso scappo sul serio, prima che mi stacchino la testa!
<3

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

No, vabbè togliere di mezzo la Stuarda si commenta da sè...altro che soddisfazioni, in una foto con Rob l'ho fatto anch'io Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 463317 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 869741

Comunque grazie grazie ragazze è sempre un piacere fare certe immagini...pure quella 'na soddisfazione!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 204804

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 88723 Dany sei fantastica,dovrei entrare più spesso qui xd xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

alex88 ha scritto: Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 88723 Dany sei fantastica,dovrei entrare più spesso qui xd xd

Venghi venghi!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 204804

-Niki-

-Niki-
new entry
new entry

e sono arrivata anche io..come potevo non esserci??mi sono presa persino le parolacce su fb nel mio club contro!!! XD

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1495276269948#!/pag

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Nikiiiiiiiiiiiii!
Che bello averti anche qui! Yuppiiii!
Non potevi mancare, dopo tutto quello che ti sei beccato su fb, non potevi non stare qui dove puoi dire liberamente quello che pensi!
Benvenutissima!

-Niki-

-Niki-
new entry
new entry

eheh e vedessi cosa ho in mente per stasera XD

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1495276269948#!/pag

Cris

Cris
new entry
new entry

no niki! che hai in mente?
io sparisco fino a domenica sera! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 769803
me curiosa!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Noooo quasi sicuramente non ci sono stasera! Uffi! Sono curiosaaa!
Ah, prima non ti ho detto che sono Cinzia :D :D

-Niki-

-Niki-
new entry
new entry

avete presente il link che ho pubblicato in cui si dice che lei balla per lui?
bè se riesco a modificare una foto..la spaccio per tutta fb come nuovo scoop robsten...ho voglia di prenderle per i beneamati fondelli, tanto a loro piace essere trattate così..i Media possono e noi no??

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1495276269948#!/pag

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Niki se ci riesci giuro che non so cosa faccio... non ti prometto Pattinson xkè l'ho già promesso a Cinzia.

-Niki-

-Niki-
new entry
new entry

ahah mi accontento di una sua telefonata XD

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1495276269948#!/pag

-Niki-

-Niki-
new entry
new entry

ragazze la nota è stata creata...purtroppo non sono riuscita a modificare l'immagine ma quello che ho creato mi piace mucho!! Laughing

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1495276269948#!/pag

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ecco...mi sono persa l'ingresso di Niki!!!
Però ho visto il link... Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 204804 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 88723 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 204804 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 88723 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 204804 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 88723

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Buon pomeriggio ragazze jumpp
Niki siamo con te xd

-Niki-

-Niki-
new entry
new entry

ahahah mi sono stra divertita a crearlo...l'ho persino descritto a mio marito che mi stava per far diventare vedova dal ridere Laughing

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1495276269948#!/pag

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ragazze saluto pre partenza Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 520823

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

alex88 ha scritto:Ragazze saluto pre partenza Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 16 520823
Ciao Alex sei in partenza??? Dove vai di bello???
Buone vacanze cara...ci leggiamo al tuo ritorno!!!

Cris

Cris
new entry
new entry

ciao alex, buone vacanze!
non piangere dai, ci ritroviamo quando torni!
a proposito... QUANDO TORNI? xd

ragazze, inizio a salutarvi anche io, parto sabato e non so se riesco passare poi in questi giorni!
devo salutare un sacco di persone e sembrerò un flipper fino a domani sera...
se riesco a ripassare volentieri, altrimenti BUONE VACANZE ANCHE A VOI!
io ritorno attiva verso il 17!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Allora Cri buone vacanze anche a te!! Tu torni ed io parto...noi ci rileggeremo allora il 23/08.
Baci!!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ciao a tutte ragazzuole,
finalmente ho saputo che la mia amica Michela può prendersi le tanto sospirate ferie per cui anche io dal 16 (o dal 18 in base al tipo di vacanza che decideremo di fare e ai voli disponibili) non ci sarò...
Auguro a tutte quelle che partono in questi giorni di trascorrere una fantastica vacanza ovunque voi andiate.....
Ci rileggiamo al nostro ritorno...Baciotti

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Che tristezza tutte che partiamo!
Ale buonissime vacanze, anche se ci siamo sentite su msn e ho fatto in tempo a dirtelo live :D
Cri divertiti anche tu e se riesci a schiodare l'amica fammi sapere per un salto a Roma.
Io parto tra taaaaaaaaaanti giorni ancora (il 18 sob sob) ma tra un'uscita e l'altra, tra le giornate al mare e quelle a studiare, ho poco tempo per stare qui e poi partite praticamente tutte, quindi ci riaggiorniamo dopo ferragosto.
E mi sa che lo stesso vale per la FF, non è il caso di andare avanti, quindi è momentaneamente sospesa per ferie :D
Un bacione girls, divertitevi e buona estate!

Cris

Cris
new entry
new entry

eccomi qui per il saluto ufficiale!
io torno operativa attorno al 17!
divertitevi tutte ragazze!
ciao dany!
mary, vai e scovami rob, mi raccomando!
sono contenta che alla fine michela abbia le ferie yee
cin, tu passa le giornata a divertirti, e vedrai che la partenza arriva in un soffio!
vado a postare il capitolo e scappo!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

ciao a tutte tesore mie care belle!!!

sono tornata... anche se sarei voluta rimanere la' in pianta stabile!!!

cosa si dice di nuovo qui???

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.