The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 24]

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

io ragazze non sono da molto sul topic e non sono abituata... cacchio, li era brutta forte... generalmente non la vedo cosi' male... non cosi' tanto!!!

dopo le orecchie qualcosa x la postura, vi prego, nelle foto in movimento e' terribile, ha la grazia di un lottatore si sumo e la femminilita' di shreek...

Cris

Cris
new entry
new entry

barbarina81 ha scritto:CHIRURGO IMPAVIDO SFIDA LA SORTE E RIDIMENSIONA PADIGLIONE AURICOLARE BIG SIZE MODELLO PANNELLO FOTOVOLTAICO...
oddio... sto morendo dalle risate! xd
ecco... vi lascio un ricordino "bon ton" della stuarda!
a domani ragazze! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 88723

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 32512403043167725190185

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Cris ha scritto:
barbarina81 ha scritto:CHIRURGO IMPAVIDO SFIDA LA SORTE E RIDIMENSIONA PADIGLIONE AURICOLARE BIG SIZE MODELLO PANNELLO FOTOVOLTAICO...
oddio... sto morendo dalle risate! xd
ecco... vi lascio un ricordino "bon ton" della stuarda!
a domani ragazze! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 88723

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 32512403043167725190185

ehm, io vi saluto con un bonsoir finesse...
ragazze sicure che mylady non abbia sangie blu nelle vene???

Giady

Giady
Admin
Admin

sto morendo dal ridere.. xd xd xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

LA FEMMINILITA' FATTA PERSONA!!!
ODDIOOOOO!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 88723

Giady

Giady
Admin
Admin

W la Dumbaaaaaaaa.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 586438 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 586438 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 586438 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 586438 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 586438

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

come diceva uno dei miei miti Coco Chanel "la moda passa, lo stile resta".
nel caso di Miss Ears sarebbe stato provvidenziale che ad un certo punto il suo stile passasse... magari dopo ne tornava un altro un po' meglio di quello che gli ha dato madre natura in dotazione...

258CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Giu 29, 2010 10:44 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

NON SO DITEMI VOI!
IL COLORE MI PIACE...LA RENDE MENO CUPA!
PERO' BOOOOHHHHH
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 20100629104048_60916093_tn

259CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Giu 29, 2010 10:47 am

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Dany ha scritto:NON SO DITEMI VOI!
IL COLORE MI PIACE...LA RENDE MENO CUPA!
PERO' BOOOOHHHHH
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 20100629104048_60916093_tn

devo essere sincera, cosi' sta decisamente meglio... certo che a migliorare qualcosa li in fatto di gusto e di stile non si fa poi sta gran fatica... non ci voleva certo diego dalla palma, bastava la mia parrucchiera...

260CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Giu 29, 2010 10:53 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

barbarina81 ha scritto:

devo essere sincera, cosi' sta decisamente meglio... certo che a migliorare qualcosa li in fatto di gusto e di stile non si fa poi sta gran fatica... non ci voleva certo diego dalla palma, bastava la mia parrucchiera...
BèH IN EFFETTI NON E' TUTTO STO GRANCHE'!
MA NON TANTO IL COLORE QUANTO L'ACCONCIATURA, MA 'NA COSA MEGLIO NO??? MA IN MANO A CHI STA? OPPURE E' LEI CHE SI CONCIA COSI'???
MISTEROOOOOO!!!!!!

261CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Giu 29, 2010 10:55 am

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Dany ha scritto:
barbarina81 ha scritto:

devo essere sincera, cosi' sta decisamente meglio... certo che a migliorare qualcosa li in fatto di gusto e di stile non si fa poi sta gran fatica... non ci voleva certo diego dalla palma, bastava la mia parrucchiera...
BèH IN EFFETTI NON E' TUTTO STO GRANCHE'!
MA NON TANTO IL COLORE QUANTO L'ACCONCIATURA, MA 'NA COSA MEGLIO NO??? MA IN MANO A CHI STA? OPPURE E' LEI CHE SI CONCIA COSI'???
MISTEROOOOOO!!!!!!

non posso credere che le sue conciate siano opera di un professionista, a meno che non sia uno che come cavie x le acconciature ha sempre usato i porcioni invece che gli esseri umani...

262CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Giu 29, 2010 10:56 am

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

barbarina81 ha scritto:
Dany ha scritto:
barbarina81 ha scritto:

devo essere sincera, cosi' sta decisamente meglio... certo che a migliorare qualcosa li in fatto di gusto e di stile non si fa poi sta gran fatica... non ci voleva certo diego dalla palma, bastava la mia parrucchiera...
BèH IN EFFETTI NON E' TUTTO STO GRANCHE'!
MA NON TANTO IL COLORE QUANTO L'ACCONCIATURA, MA 'NA COSA MEGLIO NO??? MA IN MANO A CHI STA? OPPURE E' LEI CHE SI CONCIA COSI'???
MISTEROOOOOO!!!!!!

non posso credere che le sue conciate siano opera di un professionista, a meno che non sia uno che come cavie x le acconciature ha sempre usato i porcioni invece che gli esseri umani...

volevo scrivere PROCIONI scusate la dislessia da tastiera...

Giady

Giady
Admin
Admin

bè direi che il colore le sta bene..sempre meglio di quel nero spettinato e sconvolto..-.-

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Giady ha scritto:bè direi che il colore le sta bene..sempre meglio di quel nero spettinato e sconvolto..-.-

e' vero anche che peggiorare era dura, ehhhh??????

Giady

Giady
Admin
Admin

Laughing su questo non ci sono dubbi.. Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Giady ha scritto: Laughing su questo non ci sono dubbi.. Laughing

l'unica x peggiorare era il modello "palla da biliardo" credo...

Cris

Cris
new entry
new entry

wow... per la prima volta, MI PIACE! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 242596 trovo che questo colore la renda più adulta, meno scavata e con un colorito più sano in viso.
anche il rtucco era ok... e ci voleva tanto per sistemarla?

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Cris ha scritto:wow... per la prima volta, MI PIACE! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 242596 trovo che questo colore la renda più adulta, meno scavata e con un colorito più sano in viso.
anche il rtucco era ok... e ci voleva tanto per sistemarla?

perfetto, adesso mancano solo le orecchiee la gobba e poi finalmente la si potra' guardare... FORSE :twisted:

Giady

Giady
Admin
Admin

vero Cris??..sono d'accordo.. :)
quindi dopo il look si passa alle orecchie.. :twisted: elephant

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cris

Cris
new entry
new entry

si si...
io lo giuro... mi occupo personalmente dei denti... nun se possono guardà!

Giady

Giady
Admin
Admin

i denti sono il minimo rispetto alle orecchie.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MA UNA LIMATINA PURE AL MENTO (alias SCUCCHIA) NO?

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Sto guardando lo speciale su Coming Soon, Rob di una bellezza assurda CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 956969
e lei... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 937288
vestito bianco moolto bello, elegante e...preparatevi...giubetto di pelle nero col cappuccio e solite occhiaie al seguito!!! E i capelli??? Vogliamo parlare dei capelli??? Bèh lasciamo stare!!!!

274CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Giu 29, 2010 10:06 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

ahahahah la sto guardando pure io.. :shock: i capelli peggiori erano alla premiere di L.A di NM..erano pessimi.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 11 937288

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

io non ho visto ne trailer ne anteprime ne clip su eclipse, x cui non so come mi hanno conciato mylady... quelle di voi che hanno visto qualcosa, mi dicono se posso andare tranquilla o se devo prima fare un percorso psicologico di preparazione alla vista di eventuale mostruosita' peggio di quanro non si sia gia' visto???

concordo che i capelli sono la cosa piu' semplice... ricordiamoci che la colletta e' 1 euro x le orecchie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 17 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.