The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 24]

201CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Giu 25, 2010 10:30 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

xd xd xd

202CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Giu 25, 2010 11:37 pm

Baby

Baby
new entry
new entry

duciola84 ha scritto:Cristinus Horridus??!!!

Sto nome fa molto Herry Potter nn so perchè!!!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

oddio ogni volta che entro qua io ho sempre paura..
infatti entro sempre quando sono a digiuno.. Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

FINALMENTE UNA FOTO UN CUI MISS CRISTINA STUARDA NON E' ATTACCATA A ROB!!!
COMUNQUE GIA' QUANDO LA ACCONCIANO E' INGUARDABILE, POI QUANDO CI METTE LEI LO ZAMPINO E'...E'...ODDIO PERCHE' NON MI VIENE LA PAROLA GIUSTA?????
VABBE' INGUARDABILE E ORRIBLE E' DIR POCO.

Giady

Giady
Admin
Admin

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cris

Cris
new entry
new entry

ragazze, sono tornata tra voi!
scusate... ma dopo la partita dell'italia (tralasciamo) ho passato tutto il tempo fuori casa... chiedo perdono!
cmq... io manco sapevo (o diciamo così, non mi ricordavo della premiere)
e devo dire:
capelli e trucco passabili dai...
vestito osceno! vi prego... non chiamatelo monospalla... i monospalla sono belli, quello aveva una manica lunga e una scanottata... PESSIMO!
stilista da denuncia per il modello, il tessuto ed il colore (mi baso sulle foto che avete postato eh!)
sembrava avessero dipinto con la scolorina un vestito da orango di carnevale, e poi gli avessero staccato una manica, nel tentativo di sfilarglielo.
le scarpe non le commento... si commentano da sole! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 937288
anche il colore del completo di rob lasciava a desiderare...
no no no! mi dispiace!
ma quello che più manca a quella ragazza non è il buongusto... ma lo stile!
se ne avesse uno portare cose improbabili diventerebbe un must... non un motivo di vergogna...
ragazze! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 769803
nooooooo CRISTINA stuarda no... cioè, io mi vergogno dopo!
la sento più vicina a me... ed io non voglio!

Giady

Giady
Admin
Admin

Cris concordo con te..
Nemmeno il vestito di Rob è piaciuto.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 937288
Ma il vestito di Kristen proprio..pessimo..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Indovinate un'po di chi si tratta CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 678983
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Papastew
Adesso capisco molte cose!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 599489
Come si dice:il frutto non cade mai lontano dall'albero!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 995329

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

tale padre tale figlia, cara Paolina anke mamma non sta mica messa meglio sa'!!

Paolina

Paolina
new entry
new entry

duciola84 ha scritto:tale padre tale figlia, cara Paolina anke mamma non sta mica messa meglio sa'!!
xd xd xd
é veroooo come dimenticare la sua bellissima e stilosissima mamma!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 88723
La Stuarda è un mix di tutt'è due.....e che mix direi!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 937288

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ecco giusto per capire....
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Normal_019-560x372

Giady

Giady
Admin
Admin

:shock: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 937288 è un vizio di famiglia a quanto pare.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 937288

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Affraid CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 Affraid
ODDIO SANTISSIMO!!!! MA COME FACEVA AD USCIRE DECENTE CON DUE GENITORI COSI'??? ORA MI SPIEGO TUTTO!!!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 770406

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

non so se posso stare in questo club oppure no.
il mio punto di vista e' questo: non mi piace il suo modo di recitare, o perlomeno, io l'ho vista solo nei film della saga, e non l'ho trovata adatta x quella parte ( a me bella piace tantissimo nel libro, nel film no, credo che la colpa vada parzialmente addebitata a regista e sceneggiature e parzialmente all' attrice ) e la trovo acerba x la recitazione.
x quel che riguarda l'aspetto fisico, credo che il mondo dello spettacolo della moda e del cinema ci abbiano abituato a bellezze estetiche di levature e calibri, che il confronto non si possa nemmeno fare, seriamente. non e' un cesso di ragazza, ma di certo non e' una bellezza, e' una ragazza "comune".
x quel che riguarda la classe e l'eleganza, nonche' l'educazione, mi sembra un ibrido fra la figlia segreta di marylin manson, camilla parker bowles e la mia postina... non so se riesco a rendere l'idea anche se suppongo che la maggioranza di voi non conoscano la mia postina.
detto questo pero' io non ce l'ho con lei in nessun modo, come non ce l'ho con valeria marini, con rispetto parlando: sono 2 persone che credo abbiano avuto un grandissimo c... colpo di fortuna, chiaro, e che si siano trovate al posto giusto nel momento giusto, che non meritano per niente la fama ed il successo che hanno, che probabilmente non hanno ne arte ne parte... pero', se da un lato la marini la vedo fatta e finita anche causa l'eta', x questa ragazzina magari una speranza c'e': un buon chirurgo, l'actor's studio ed un anno di clausura con le carmelitane scalze forse potrebbero ancora salvarla...

posso stare in questo club???

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

BARBARINA MA CERTO CHE PUOI STARE IN QUESTO CLUB!!!
x questa ragazzina magari una speranza c'e': un buon chirurgo, l'actor's studio ed un anno di clausura con le carmelitane scalze forse potrebbero ancora salvarla...

A PARTE CHE STA COSA M'HA FATTO MORIR DAL RIDERE, PERO' IO CREDO CHE PER IL CHIRURGO CI VORRA' ANCORA DEL TEMPO PERCHE' SE COMINCIA A 20 ANNI STA MESSA PROPRIO MALE.
L'ACTORS STUDIO CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 12897 POTREBBE ANCHE RIFIUTARLA, PER LE CARMELITANE FORSE, E DICO FORSE, CE LA PUO' FARE!!!!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 204804
CMQ CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 906838

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Barbarina, ma che domande fai?
Certo che puoi stare in questo club!
Potevi starci anche se fossi stata una seguace della Dumbina! Ci mancherebbe! Qui tutti possono stare ovunque, senza problemi, a maggior ragione poi con la magnifica descrizione che hai fatto della Kristina Stuarda.
Sono finita sotto al tavolo quando ho letto l'incrocio della sua classe, Camilla Parke Bowles, anche detta Rottwailer è il massimo!
xd
Quindi buona permanenza nel club, e neanche a dirlo quoto tutto quello che hai detto, soprattutto la parte sul NON-odio!
Bravissima!

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

barbarinaaaa xd xd xd
che ridere xd
xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 906838

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

barbarina, benvenuta nel club CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 732411 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 566397 xd

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ciao Barbarina,io sono Marina
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 566397
certo che puoi stare in questo club.
Noi qui scherziamo e prendiamo in giro Kristen in modo bonario e divertente (per noi sicuramente CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 599489) ma di certo non per istigare all'odio o alla violenza sia essa verbale o fisica.
Qui nessuno odia nessun'altro, sia l'attice (o presunta tale eheh ) a cui spesso rivolgiamo i nostri commenti, sia qualsiasi persona abbia idee diverse dalle nostre.
Io condivido in pieno le tue idee sulla stewart (o dumba che dir si voglia eheh). A me non piace per niente come recita e questo l'ho provato subito vedendola in Twilight, ancor prima che iniziasse il polverone mediatico definito Rob CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 770406 sten.
La trovo totalmente inespressiva nel modo di recitare (io quando racconto le bugie so essere mooooooooolto ma molto + convincente giuro eheh ). Per quanto riguarda il lato "umano" credo che sia una persona nata con la camicia...ma firmata!!!! Ricordiamoci che non è figlia di nessuno ma ha alle spalle 2 genitori che hanno 1 peso specifico nel mondo del cinema....Non mi piacciono assolutamente i suoi atteggiamenti da eterna imbronciata se non inc shhhhhhhhhhhhhhhh col mondo intero, coi paps (che ogni tanto ci sta) e con le fans...non capisco questo suo atteggiamento da vittima della società mediatica (di cui lei ha scelto di far parte) che usa come scusa ogni qual volta commette un palso falso (dichiarazioni assurde piuttosto che gesti da gran dama...) Credo che fondamentale nella vita sia l'educazione ed il rispetto per gli altri e questo non credo che si possa imparare...o ce l'hai (come Robert che vive costantemente sotto assedio forse + di lei ma mai si è lasciato andare a simili atteggiamenti) oppure no...potrai essere osannata come grande attrice e avere milioni di dollari..ma resti cmq una maleducata!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Standing Ovation per Mary!!!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MARY CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 586438
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 732411

Giady

Giady
Admin
Admin

salve ragazze.. xd xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 566397 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 566397

http://theworldofreaders.italianoforum.com

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Standing Ovation per Mary!!!
Troppo buona cara!!!! 8) 8)
Grazie...colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei fans, le mie "fratelle" del forum, i miei genitori per avermi messa al mondo e Robert CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 29168 per l'ispirazione che mi da ogni giorno eheh eheh eheh

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:MARY CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 586438
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 732411
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 9 673523 my dear!!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

Laughing Laughing mi fate morire.. Laughing Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 16 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.