The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 24]

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:me ne sono accorta.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 969862

Arieccola!!!! Oh ma mica se ne va a dormire sta scema!!!

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

sharon bdb ha scritto: xd

Te ridi ma a me mi sta a salì il sangue al cervello!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Icon_evil

Giady

Giady
Admin
Admin

no vi prego spiegatemi questa frase..resta nella tua chiarezza! XD XD XD (Con la X )

che vuol dire con la x??.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 969862

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:no vi prego spiegatemi questa frase..resta nella tua chiarezza! XD XD XD (Con la X )

che vuol dire con la x??.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 969862

Non l'ho capita neanche io!!! Màh...

Giady

Giady
Admin
Admin

è pure ignorante.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:è pure ignorante.. xd

Sì, però se tu continui a rispendere così non la finiamo più! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 204804

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

stavo leggendo i post moooooooooooooolto intelligenti che questa sciroccata ha lasciato sotto il link di Giady...ma che vuol dire "resta nella tua chiarezza XD XD XD
(con la X)?? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 969862
Qualcuno glieo dica a quelle povere decerebrate che per formare frasi di senso compiuto non basta mettere insieme parole a casaccio!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 599489

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

IO RIDO PERCHè è RIDICOLA ... ;) CON X CREDO VOGLIA DIRE KRIS TIPO XMAS = CHRISTMAS

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

sharon bdb ha scritto:IO RIDO PERCHè è RIDICOLA ... ;) CON X CREDO VOGLIA DIRE KRIS TIPO XMAS = CHRISTMAS

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Icon_eek CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Icon_eek CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Icon_eek

Davvero???? Nuuuuoooo!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 204804

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

xd CREDO PROPIO DI SI

Giady

Giady
Admin
Admin

ma che senso ha??.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 969862 Oddio.. xd
per fortuna è andata a fare la nanna..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Giady

Giady
Admin
Admin

A voi pu... Mostra tuttoò piacere o meno e questo non mi importa ma diffamare le persone non va affatto bene come anche essere limitati di mente non va bene, infatti a te (daniela) basta dire "ognuno ha il suo punto di vista" e a Giady basta dire "mi basta vederla in tv" QUESTA SI CHE E' MATURITA'! Restate nella vostra ignoranza di credere che Kris abbia detto tutto ciò, e posso pienamente affermare di conoscerla meglio di voi due (e probabilmente meno di altri), perchè non credo che abbiate mai avuto interesse (considerando che non vi piace) a vedere le sue interviste, i suoi film, le sue foto,o a vederla su un red carpet, forse fareste meno figuracce parlando di Taylor/Jacob...ma forse anche no!

http://theworldofreaders.italianoforum.com

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

assurda...

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ma bloccala. cancellala...fai qualcosa!!

391CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Lug 08, 2010 10:02 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

ma guarda non mi interessa nemmeno toglierla..indifferenza totale proprio..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

392CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Lug 08, 2010 10:02 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 769803 oddio...mi sento vecchia!!! Io queste cose non le capisco!!!!!!
Cmq Giady se vuoi puoi evitare che lasci commenti sulla tua bacheca!!!
Così la smette di prendersi la libertà di insultare le persone e di fare la maestrina.... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 12897

393CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Lug 08, 2010 10:10 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

l'indifferenza è la miglior difesa... U_U

394CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Lug 08, 2010 10:14 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Bèh ora vado. Mi faccio un a bella chiacchierata con la miA mazza oops volevo dire ragazzo e poi vado a nanna!
Baci bellissime!!
E...DUMBA FA SCHIFOOOO!!!

395CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Lug 08, 2010 10:16 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:Bèh ora vado. Mi faccio un a bella chiacchierata con la miA mazza oops volevo dire ragazzo e poi vado a nanna!
Baci bellissime!!
E...DUMBA FA SCHIFOOOO!!!
Grandissima Dany aveee aveee aveee
Buona telefonata e buona notte anche a te!!!!
Dumba fa schfissimo!!!! eheh eheh

396CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Lug 08, 2010 10:19 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

Dany ha scritto:Bèh ora vado. Mi faccio un a bella chiacchierata con la miA mazza oops volevo dire ragazzo e poi vado a nanna!
Baci bellissime!!
E...DUMBA FA SCHIFOOOO!!!
xd buona "chiacchierata" CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 303700

397CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Lug 08, 2010 10:43 pm

Cris

Cris
new entry
new entry

letto, recuperato e capito lo stato di dany su fb!
no, ma che delusione!
ma poi... perchè si devono accanire in questo modo?
io mica lo capisco!
fosse tua sorella, o la tua migliore amica ok, ma chi caz*zo è per te?
nessuno!
ok la stimi, ma la gente puà pensarla diversamente!
come non la conosco io, non la conosci tu.
almeno io, a differenza tua, non ho la presunzione di conoscerla... e mi sembra un gran vantaggio!
sono da MANICOMIO!
e cmq scusate... ma per quanto poco si senta, il labiale nel video si legge TUTTO!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Cris ha scritto:letto, recuperato e capito lo stato di dany su fb!
no, ma che delusione!
ma poi... perchè si devono accanire in questo modo?
io mica lo capisco!
fosse tua sorella, o la tua migliore amica ok, ma chi caz*zo è per te?
nessuno!
ok la stimi, ma la gente puà pensarla diversamente!
come non la conosco io, non la conosci tu.
almeno io, a differenza tua, non ho la presunzione di conoscerla... e mi sembra un gran vantaggio!
sono da MANICOMIO!
e cmq scusate... ma per quanto poco si senta, il labiale nel video si legge TUTTO!
Quello che mi fa inc CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 686981 re è che non sono capaci di accettare il punto di vista degli altri. Io rispetto il loro (anche se non lo capisco e non lo condivido), vorrei che anche loro faccessero la stessa cosa. Ma forse è chiedere troppo. Ci vorrebbe un pò di cervello che evidentemente ste tizie non hanno!

Ma poi tutto ieri sera, quella in chat (a cui avrei voluto rispondere "A me dispiace per te che sei un'idiota con i paraocchi"!) e quella sulla bacheca di Giady ('n'altra scema ancora più conclamata dell'altra!!!).
Abbiamo fatto l'en plain!!!

399CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Lug 09, 2010 10:29 am

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ma io mi chiedo dany: ma perchè perdere tempo dietro a 'ste tipe fori di testa. Mi spiego. Io ho mntenuto l'iscrizine nell'altro forum e ho a che fare in due topic anche con gente a cui la dumba piace e loro sanno che a me invece non mi garba proprio. abbiamo avuto scambi di opinioni molto civili e tranquilli, ma nessuna s'è mai comportata come 'ste due pazze che hai incontrato tu e molte altre che bazzicano in quello stesso forum e su FB. Quindi deduco che non tutte sono pazze e maleducate. QUindi ma perchè non mandi a quel paese 'sta gente, cioè le cancellate dagli amici di facebook così non romponmo più??!!

400CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Lug 09, 2010 10:40 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

duciola84 ha scritto:ma io mi chiedo dany: ma perchè perdere tempo dietro a 'ste tipe fori di testa. Mi spiego. Io ho mntenuto l'iscrizine nell'altro forum e ho a che fare in due topic anche con gente a cui la dumba piace e loro sanno che a me invece non mi garba proprio. abbiamo avuto scambi di opinioni molto civili e tranquilli, ma nessuna s'è mai comportata come 'ste due pazze che hai incontrato tu e molte altre che bazzicano in quello stesso forum e su FB. Quindi deduco che non tutte sono pazze e maleducate. QUindi ma perchè non mandi a quel paese 'sta gente, cioè le cancellate dagli amici di facebook così non romponmo più??!!
Bèh veramente per quella che è tra i miei amici c'ho pensato di cancellarla, l'altra è amica di Giady.
Comunque con quella della chat ho lasciato stare, con l'altra ho detto solo che ci sono punti di vista diversi, ma poi ha continuato ad attaccare e allora mi sono detta che non ne valeva la pena.
C'ho pure una certa età e mica posso stare a discutere con le ragazzine per le str CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 16 686981 te.

Per lo scambio di opinioni civili anche io ne ho avute, infatti ci sono persone a cui dumba piace, ma abbiamo un bellissimo rapporto. Lo so non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Credo che ci voglia solo un pò di maturità.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 20 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.