The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 23 di 24]

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Mi mancava questo club..
le foto sono sempre da paura..
Panico papanico papanico paura...
Panico papanico papanico paura...
Panico papanico papanico paura...
Panico papanico papanico paura...
QUESTO E' LO ZOO yee

Giady

Giady
Admin
Admin

xd xd yee
notare la foto del 2005..ma come si veste??.. affraid

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Allora vi posto un link con tanto di commenti al seguito

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Immagi12

Allora io dico una cosa, queste la adorano e vabbè (discutibile), è anche probabile che CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Icon_elephant sia la persona più educata e simpatica del mondo CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 243499 ma così, si rendono conto che non le fanno una grande pubblicità???

554CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Ago 03, 2010 10:13 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in qeusta foto mi piace parecchio..è uscita davvero bene..è bella!.. tin

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Bèh sì...diciamo che in una foto su un miliardo esce bene! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Icon_twisted
Qui è carina!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

cavolo è davvero bella qua..se si curasse di più (molto di più).. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

557CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Ago 05, 2010 10:33 am

Cris

Cris
new entry
new entry

stranamente, è vero!

Giady

Giady
Admin
Admin

un applauso alla Stewart che per una volta è uscita benissimo.. applauso applauso applauso

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cris

Cris
new entry
new entry

ciao giady!
ciao a tutte!
io parto domani e dovrei tornare qui per il 17!
passate una buona settimana, ci leggiamo quando torniamo tutte!
un bacio

Giady

Giady
Admin
Admin

Ciao Cris, io il 17 sarò in calabria ma mi collegherò da lì credo..
un bacione divertiti tanto..;)

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

ragazze sono io!!!!
sono tormata dagli stati uniti... e sono gia' tornata al lavoro!!!

come va qui???

che so dice di nuovo???

io mi volevo trasferire in pianta stabile la... ho ancora il fuso orario della california, x me e' destino che io debba vivere la!!!

Cris

Cris
new entry
new entry

ciao barbarina!
guarda... io appoggio la tua idea di vivere là...
però ti prego, fammi il sacrosanto piacere di attentare alla vita di questa sgualdrina sciattona da quattro soldi eh!
fai fruttare il soggiorno! xd

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Cris ha scritto:ciao barbarina!
guarda... io appoggio la tua idea di vivere là...
però ti prego, fammi il sacrosanto piacere di attentare alla vita di questa sgualdrina sciattona da quattro soldi eh!
fai fruttare il soggiorno! xd

le e' andata da culo che quando io ero la' lei non c'era...

Baby

Baby
new entry
new entry

guarda quando ti trasferisci in pianta stabile dillo che poi ti seguo anche io

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Baby ha scritto:guarda quando ti trasferisci in pianta stabile dillo che poi ti seguo anche io

tu non hai idea di cosa darei e di cosa farei x riuscire ad andare a vivere la... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 995329

Cris

Cris
new entry
new entry

le è andata bene si!
managgia... tutto il culo del mondo c'ha quella!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Cris ha scritto:le è andata bene si!
managgia... tutto il culo del mondo c'ha quella!

si, e' certo che non si puo' dire che non sia un bel po' fortunata la ragazza...

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

...Fanciulle...Buon pomeriggio...una vita che non passo di qui...tutto bene?????posso tornare a farvi visita,qualche volta??????????

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Franaliceale ha scritto:...Fanciulle...Buon pomeriggio...una vita che non passo di qui...tutto bene?????posso tornare a farvi visita,qualche volta??????????

ciao cara, buon pome... come stai???
questo forum e' deserto in questo periodo vacanziero.... :(

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

barbarina81 ha scritto:
Franaliceale ha scritto:...Fanciulle...Buon pomeriggio...una vita che non passo di qui...tutto bene?????posso tornare a farvi visita,qualche volta??????????

ciao cara, buon pome... come stai???
questo forum e' deserto in questo periodo vacanziero.... :(

[b]...vedo...vedo...poche ma buone???? xd xd xd xd xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Una volta tornate dalle vacanze qua dobbiamo recuperare!!!!
Dopo gli ultimi avvenimenti dobbia per forza sfogarci un pò!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Icon_twisted
E quale il posto migliore se non questo??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 869741

572CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Lun Ago 30, 2010 10:14 am

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Franaliceale ha scritto:
barbarina81 ha scritto:
Franaliceale ha scritto:...Fanciulle...Buon pomeriggio...una vita che non passo di qui...tutto bene?????posso tornare a farvi visita,qualche volta??????????

ciao cara, buon pome... come stai???
questo forum e' deserto in questo periodo vacanziero.... :(

non buone, buonissime!!!
buongiorno cara, come stai???


[b]...vedo...vedo...poche ma buone???? xd xd xd xd xd

Giady

Giady
Admin
Admin

ragazze, visto che non c'ero, ci sono novità di quella??..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Giady ha scritto:ragazze, visto che non c'ero, ci sono novità di quella??..

no comment, io non parlo, a me le hanno dette le gazze quando sono tornata il 16... e non ripeto... :evil:

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

barbarina81 ha scritto:
Giady ha scritto:ragazze, visto che non c'ero, ci sono novità di quella??..

no comment, io non parlo, a me le hanno dette le gazze quando sono tornata il 16... e non ripeto... :evil:

GIUSTO!!! LASCIAMO STARE!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 632823 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 23 623735

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 23 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.